SONO PARTITI I PRIMI ORDINI

Siamo partiti con i nostri primi acquisti insieme!
Abbiamo aperto gli ordini per comprare Parmigiano Reggiano e salumi da Scalabrini di Reggio Emilia, trote allevate da un’azienda familiare della Val Chiusella e polli bio, ortaggi e molto altro da Cascina Torrione di Rivarolo.

La prima consegna sarà venerdì 3 dicembre nel Parco del Castello Malgrà a Rivarolo, ma gli ordini si chiuderanno domenica 21 novembre!
Se ti iscrivi entro sabato 20 novembre potrai già comprare con noi!

Partecipare a Gasnavese… in pratica!

Una premessa: per semplificare e velocizzare tutti gli scambi di denaro abbiamo scelto come unico metodo di pagamento l’applicazione Satispay. Puoi installarla facilmente sul tuo cellulare e collegarla al tuo conto in banca. E’ pratica, sicura e facile da usare. Quindi se intendi far parte di Gasnavese sarà necessario che tu (o un tuo familiare) installi Satispay.


Una volta che ti sarai iscritto (qui il link):

  • ti verranno inviate le credenziali per accedere alla piattaforma http://gasnavese.portalgas.it/ dove potrai visionare i produttori con cui collaboriamo, i loro prodotti e prezzi e fare l’ordine.
  • il giorno della consegna ti presenterai al luogo del ritiro e dopo aver pagato (esclusivamente con Satispay) potrai ritirare i tuoi ordini.